Altri trucchi per The Elder Scrolls V: Skyrim (seconda parte)

di Redazione Commenta

Spread the love

Già in un precedente post avevamo mostrato alcuni dei segreti e trucchi più noti di The Elder Scrolls V: Skyrim. A distanza di alcuni mesi ne abbiamo scoperti altri, dunque di seguito ne troverete di inediti.

Commercianti mai a corto di soldi: In primo luogo è necessario che tu abbia l’Investor perk nel ramo oratorio dell’albero delle abilità e almeno 500 monete d’oro per fare questo trucco. Quando vai da un venditore è necessario anche un contenitore vicino al venditore. Warmaiden in Whiterun è perfetto per questo trucco. E’ vicino a casa vostra se avete acquistato il Breezehome e c’è un grande armadio accanto al venditore. Stare tra il venditore e l’armadio. Scegliere l’opzione di investire nei suoi affari e poi selezionare “vediamo cosa sai fare con 500 monete d’oro …”. Rapidamente annullare, uscire dalla finestra di dialogo e fare clic sul mobile prima che l’oro venga estratto dal vostro inventario. Metti tutto il tuo oro nell’armadio e richiudilo. Ora il venditore avrà ulteriori 500 monete d’oro. Si può ripetere questo trucco tutte le volte che vuoi. Il tuo oro non diminuirà ma il venditore avrà sempre il denaro per comprare la tua merce.

Muoversi velocemente strisciando: Quando si sta nascosti ci si muove più lentamente perché non si può sprintare. Ma se volete andare più veloci senza farvi scoprire basta scattare e fermarsi, poi scattare di nuovo e rifermarsi. In questo breve lasso di tempo il livello di rilevamento non cambia, ma la velocità è uguale a quella dello sprint normale.

Recuperare 100% di energia: c’è bisogno di 2 incantesimi per questo trucco: Equilibrio e qualsiasi incantesimo di guarigione (ad esempio Cura rapida). Lanciate Equilibrio che drena la magia del recupero. Vedrete che ogni volta che perderete salute questa si ricaricherà.

Ottenere 100 nell’abilità oratoria: andare a Riften e recarsi al Meadery Brier Black. Parlate con Ungrien presso la reception e chiedetegli di Maven Black-Brier. Dirà qualcosa di bello. Ora avete la possibilità di persuaderlo, corromperlo, o semplicemente accettare quello che ha detto. Il persuadere ha un’abilità di 25 (devi avere 25 per farlo). Se non si dispone di 25 punti, provare a corromperlo. Questo farà salire l’abilità rapidamente a 25. Una volta lì, è possibile utilizzarla più volte per arrivare a 100 (o fin dove volete voi). Basta continuare a persuadere il personaggio chiedendogli di Mavene.

Ottenere 100 di abilità incantamento: imparate a duplicare i pugnali. Dopo averne prodotti tanti in una fucina invece di venderli portateli sull’altare dell’Incantamento. Incantate il maggior numero di pugnali che potete, non importa con cosa. Ogni pugnale incantato aumenterà la vostra abilità fino a 45-50, così se siete fortunati basterà farlo due volte di fila per arrivare a 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>