New Super Mario Bros 2, i trucchi

Spread the love

Di seguito i principali trucchi del successo del Nintendo 3DS New Super Mario Bros 2.

Vite infinite: Effettua la corsa 1 nel mondo dei funghi, fino a raggiungere le scale vicino alla prima stella moneta. Sali sul secondo o terzo gradino e attendi che l’avversario sia esattamente sotto di te. Atterra su di lui e spingilo verso il muro. Quando ritornerà indietro Mario continuerà a saltargli sopra, accumulando punti e alla fine a guadagnando vite extra. Questo dovrebbe essere un trucco familiare per chi ha giocato a Super Mario Bros. per NES. Non funziona se si tenta di effettuare il trucco di Golden Mario.

Salvare il file con le stelle: Il file di salvataggio può essere ornato da ben cinque stelle, a condizione che vengano soddisfatti i requisiti indicati di seguito.

  • Vinci nel mondo 6
  • Raccogli tutte le monete stelle nei mondi dall’1 al 6, più il mondo del fungo ed il mondo del fiore
  • Raccogli tutte le monete luna nello Star World
  • Accedi a tutti percorsi alternativi del gioco (compresi quelli che da sbloccare)
  • Ottieni 1.110 vite, che appaiono come tre corone
  • Non usare la foglia d’oro (che appare se si muore in una fase troppo spesso)

Numero illimitato di visite nella Mushroom House: Se si riesce a completare il gioco, sarai finalmente in grado di visitare le Mushroom House tutte le volte che vuoi. È necessario completare tutti i livelli standard ed extra (inclusi i livelli cannone e Star World), trovare ogni uscita alternativa, e raccogliere ogni moneta luna nello Star World. Quando si esegue questa operazione, le Mushroom House diventano di colore blu per indicare che è possibile visitarle tutte le volte che vuoi.

Giocare con  Luigi: Puoi giocare come Luigi nela modalità single-player finendo il gioco. Con Bowser tieni premuti i tasti L e R e seleziona un file premendo il pulsante A. Quando si inizia a giocare, vi ritroverete a controllare Luigi.

Nuova Schermata del Titolo: Raccogli 1.000.000 monete per sbloccare una nuova schermata del titolo con una statua d’oro di Mario circondata di monete.

Lascia un commento