FIFA 13, in arrivo la patch per la telecronaca e non solo

di Redazione Commenta

Spread the love

Moltissimi utenti la prima cosa che fanno quando giocano a FIFA (ma anche a PES) è togliere la telecronaca. Questa scelta è dovuta in parte perché è più piacevole sentire i tifosi ed i rumori di fondo che non delle persone che parlano, ma in parte anche perché è spesso inascoltabile. Per tutti coloro che invece vogliono ascoltare la coppia Caressa-Bergomi (o le altre coppie in altre lingue) arriva una buona notizia. Il team della EA Sports si è reso conto del flop di quest’anno ed ha voluto modificarla.

In questi giorni arriverà la seconda patch, prima su PC e poi su console, in cui si sistemerà la fastidiosa telecronaca…o per meglio dire l’assenza di telecronaca. Sì perché per larghi tratti della partita i due commentatori stanno zitti, e pronunciano i nomi di pochissimi giocatori. Certo, non verrà migliorata la qualità, altra pecca, visto che la telecronaca è troppo simile a quella dell’anno scorso, ma almeno i calciatori verranno chiamati col proprio nome.

Tra gli altri bug risolti con questa patch ci sono l’eliminazione dell’invisibilità della palla che ogni tanto sparisce, l’eliminazione del “rimbalzo” in alcuni contrasti tra giocatori, sono installati i kit ufficiali di alcuni club del campionato brasiliano, migliora la visibilità del radar, la stabilità del team FIFA Ultimate, risolti i crush in modalità Pro, sono stati aggiunti degli articoli nella modalità Carriera e sono state migliorate alcune funzioni online sulla connettività nell’Arena, in Ultimate Team e nelle classifiche, con la possibilità di salvare i gol sul web senza sovrascrivere i precedenti.

Infine è stato chiarito un piccolo giallo. In molti, in particolare nel pubblico italiano, sono andati a curiosare nel campionato australiano per poter giocare con il Sydney FC di Del Piero. Ebbene, la squadra c’è, ma il calciatore no. Secondo il team FIFA è stato un semplice bug, e come tale dovrebbe essere risolto. Ma non in questa patch, quindi per poter giocare con Pinturicchio dobbiamo aspettare ancora qualche altro mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>