Trucchi Far Cry 4: usare un finale alternativo

di Martina Oliva Commenta

Far Cry 4 è il quarto episodio della serie di Far Cry nonché il seguito di Far Cry 3 uscito nel 2012. Il gioco è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Ubisoft ed è stato pubblicato per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 18 novembre 2014 negli Stati Uniti mentre da oggi è disponibile anche in Australia e in Europa. Far Cry 4 è ambientato interamente a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa ed continua lotta contro un regime autoproclamato dal dispotico sovrano Pagan Min.

Il gioco è stato reso disponibile da poche settimane a questa parte ma ciononostante sono già stati scovati numerosi utili trucchi. A quelli già proposti grazie ai quali ottenere le armi rare, trovare tutte le armi di gioco e trovare tutti gli avamposti e le fortezze quest’oggi vanno a sommarsi i trucchi per Far Cry 4 mediante cui usare un finale alternativo.

In Far Cry 4 Ubisoft Montreal ha ben pensato di inserire diversi finali alternativi al gioco in grado di cambiare il corso degli eventi conclusivi del titolo. Tra questi scopriamo subito come applicare quello grazie al quale finire il titolo in meno di 20 minuti.

Appena inizia il gioco Ajay Ghale ritornerà nella sua terra natia, la regione di Kyrat, per depositare l’urna funeraria della defunta madre. Ghale mentre è in viaggio su di un autobus sarà catturato da Pagan Min e portato nella sua stanza personale invitandolo ad attendere il suo ritorno e di assaggiare nel frattempo le varie pietanze locali. A questo punto per sbloccare uno dei finali alternativi di Far Cry 4 basterà attendere circa 15 minuti trascorsi i quali Pagan Min ritornerà scortando Ajay Ghale nel luogo in cui potrà deporre le ceneri della madre. Una volta entrato nella tomba depositerà l’urna lasciando poi il luogo a bordo dell’elicottero personale di Pagan Min. A questo punto giungeranno i titoli di coda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>