Trucchi The Last of Us: trovare le cassette degli attrezzi

di Redazione Commenta

Spread the love

The Last of Us è un videogioco in stile avventura dinamica di sopravvivenza a sfondo post-apocalittico che è stato sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3.

Al pari di altri videogiochi anche in The Last of Us le difficoltà abbondano. Per aggirare facilmente gli eventuali ostacoli incontrati è però possibile sfruttare appositi trucchi come nel caso di quello grazie al quale trovare tutte le cassette degli attrezzi.

Raccogliendo tutte le cassette degli attrezzi in The Last of Us è possibile guadagnare il trofeo “For Emergencies Only” e migliorare le armi. Ecco dove trovare le cassette degli attrezzi:

Capitolo 4: Bill’s Town

Graveyard: Dentro la cantina della chiesa incontrerete Bill che vi darà la bomba a chiodi. Nell’angolo, sullo scaffale in metallo, troverete la cassetta e tutti gli oggetti utili.

Capitolo 5: Pittsburg

Alone And Forsaken: Subito dopo il primissimo scontro del capitolo Joel ed Ellie faranno squadra per superare la porta di un garage. Entrati nel garege troverete la cassetta alla vostra sinistra con una bomba fumogena accanto.

Capitolo 6: The Suburbs

Sewers: Dopo aver completato il viaggio fino all’altro lato dell’area allagata con il generatore e verrete aiutati a salire. Continuate a seguire la strada e troverete a sinistra una stanza con la cassetta degli attrezzi al suo interno.

Chapter 8: The University

Science Building: Raggiunto il laboratorio scientifico grazie al cassonetto dei rifiuti comincerete a fare un giro per la zona. Dopo che avrete recuperato Ellie raggiungerete un corridoio che dovrete percorrere totalmente e alla fine troverete una portada aprire con il piccolo coltello. Sul tavolo ci sarà la cassetta degli attrezzi.

Capitolo 10: Bus Depot

Highway Exit: Una volta arivati al triage con le grandi tende spostatevi a sinistra ed entrate nella tenda più grande. Sulla destra troverete la cassetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>