Trucchi Bloodborne: sconfiggere la Regina Pthumeriana

di Redazione Commenta

Spread the love

Bloodborne è un videogioco sviluppato dalla software house giapponese From Software e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 4. Il gioco è diretto da Hidetaka Miyazaki, l’ideatore di Demon’s Souls e del primo Dark Souls. Il gioco è stato annunciato all’E3 2014 di Los Angeles mentre la pubblicazione è avvenuta da pochissimo.

Pur trattandosi di un gioco disponibile già da qualche tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente in Bloodborne. A tal proposito oggi andiamo a scoprire che cosa bisogna fare per applicare i trucchi per Bloodborne per sconfiggere la Regina Pthumeriana.

La battaglia contro questo boss è abbastanza semplice. La tattica è quella di colpire la regina due volte. Successivamente sarà necessario arretrare, schivare il suo prossimo attacco e ripetere.

Il livello del proprio personaggio qui non importa più di tanto ma è comunque consigliabile un personaggio di livello 100+. Con uno meno potente semplicemente ci metterete più tempo ma la strategia indicata risulta comunque valida.

Tenendo conto del fatto che questo boss usa prevalentemente attacchi di sangue sarà necessario equipaggiare un’armatura con molta resistenza a questo elemento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>