“198X” un titolo per nostalgici videogiocatori

di pask 1

Spread the love
198X

198X è il titolo di un gioco uscito di recente. Esso racchiude perfettamente tutta l’essenza dei videogiochi del passato. Quei titoli che molto spesso ci trovavamo a giocare nelle sale giochi, altro luogo di culto che sembra sia tornato in voga negli ultimi tempi, oppure con qualche console casalinga per non farci mancare nulla.

Da come potete vedere nelle immagini e nei video pubblicate sul sito ufficiale, il gioco mette insieme svariati gameplay che ci ricordano titoli cult come Out Run, Streets of Rage, R-type, Shinobi, oltre ad avere come protagonista un personaggio che dalle fattezze e dal vestiario ci ricorda “vagamente” Marty McFly di Ritorno al Futuro.

Quindi è chiaro che il titolo non è messo li per caso, ma che serva anzi a ricordare ai più nostalgici il periodo videoludico e non solo degli anni 80 inizi anni 90. Quindi è chiaro ormai che se siete stati appassionati di questi giochi, se siete dei nostalgici o comunque dei videogiocatori che ancora non conoscono i fasti del passato, non vi resta che provarlo.

Il gioco è stato già rilasciato su PS4 e PC tramite piattaforma Steam. Per quanto riguarda XboxOne e Switch non c’è ancora una data ufficiale.

Commenti (1)

  1. Thanks for your personal marvelous posting! I seriously enjoyed reading it,
    you’re a great author.I will make certain to bookmark your blog and may come back from now on. I
    want to encourage you to definitely continue your great posts, have a
    nice weekend!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>