STEAM SUMMER SALE 2019

di pask Commenta

Spread the love


Come ogni anno tra un bagno e l’altro sono cominciati i nuovi saldi estivi sulla piattaforma PC Steam. Chiunque possegga un computer ed ama i videogames non può esimersi dal conoscere questa piattaforma che ogni anno e costantemente ci regala fantastici sconti di cui approfittare. Quindi non vi resta che accedere alla piattaforma e sfogliare il catalogo o la vostra wishlist per cercare l’offerta vincente, quella che inevitabilmente vi farà scalare soldi dal vostro portafoglio.

Come ogni anno Steam ha messo insieme varie sfide da completare per vincere premi da utilizzare o sfoggiare nella propria community. Quest’anno si tratta di una “gara automobilistica” dove bisogna scegliere il proprio team digitando il logo di un animale a scelta tra: maiale, lepre, tartaruga, pappagallino e corgi. Una volta scelto il vostro team siete chiamati a completare una serie di sfide tramite i giochi che avete nella vostra libreria ed accumulare gettoni che vi serviranno per migliorare il vostro team o scegliere oggetti per la community al solito: medaglie, emoticon e sfondi vari.

I saldi quindi iniziano ufficialmente il 25 Giugno e termineranno il giorno 9 Luglio come sempre alle ore 19. Non lasciatevi sfuggire l’occasione ghiotta di trovare finalmente lo sconto che aspettavate da tanto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>