One-Punch Man videogame – Trailer

di pask Commenta

Spread the love

One-Punch Man racconta le gesta di un ragazzo comune, Saitama, che vuole diventare un eroe e combattere la minaccia di mostri chiamati “esseri misteriosi” che da sempre sconvolgono l’equilibrio delle Città creando caos ogni volta che appaiono. Per raggiungere il suo scopo inizia a sottoporsi ogni giorno ad una serie di allenamenti durissimi che lo portano a diventare l’uomo più forte sulla terra, con la capacità di annientare qualsiasi nemico con un solo pugno. L’unico problema è che nessuno conosce la sua vera forza a parte alcuni eroi che incontra man mano nella sua avventura, prima su tutti Genos che da subito riconosce in Saitama un maestro a cui ispirarsi, seppur lo stesso abbia protestato a riguardo. Genos convincerà poi Saitama ad iscriversi all’associazione eroi, per farsi riconoscere, con scarso successo visto che viene relegato nella categoria peggiore composta principalmente da eroi molto scarsi. Ma a Saitama non importa tutto questo, lui principalmente cerca un nemico che gli faccia provare il brivido della lotta, perchè ormai molto annoiato dalla sua strabiliante forza che fa concludere ogni scontro con un solo pugno, anche quando di fronte gli si para il più temibile essere misterioso, quando avete l’impressione che finalmente qualcuno lo metterà in difficoltà, niente un pugno e fine.

Vi ho raccontato più o meno quella che è la trama del manga e dell’anime che chiaramente si evolve inserendo sempre nuovi personaggi, ma l’annuncio del videogioco non poteva che arrivare nel periodo più giusto perchè la seconda serie animata è ancora in corso, quindi le persone sono ancora fomentate all’idea. La potete trovare sul sito VVVVID gratuitamente e soprattutto legalmente.

Non c’è ancora una data ufficiale sull’uscita, ma dal TRAILER (clicca per visionarlo) si capisce chiaramente che sarà un picchiaduro, essendo parte del genere seinen era abbastanza scontato, prodotto da Bandai Namco e dovrebbe basarsi principalmente sugli eventi della prima serie. Il titolo ufficiale è “One-Punch Man: A Hero Nobody Knows” un eroe che nessuno conosce. Uscirà per console Ps4 ed Xbox One, ma anche su PC Digital riferito probabilmente al fatto che nel caso PC non esista una copia fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>