Titoli in uscita Agosto 2019

di Roberto S. Commenta

Troppo caldo per uscire di casa? Bene analizziamo tutti i titoli in uscita questo mese di Agosto.

Control

Su questo gioco girano voci rigurardo i requisiti da rispettare più elevati della storia, potrebbe essere un secondo “Crysis” ma dubito fortemente che, a differenza di quest’ultimo, le voci saranno confermate, sono sicuro che tutti potremmo accedervi tranquillamente senza problemi. Ad ogni modo questo è un titolo sviluppato da Remedy, gli stessi di Quantum Break, infatti sembra mescolato all’azione che vedevamo in titoli tipo Max Payne. La protagonista Jesse Faden, che prende le sue fattezze dall’attrice Courntey Hope, sfrutterà i suoi poteri di telecinesi per compiere qualsiasi azione possibile rendendo il gameplay pieno zeppo di azione. Uscirà il 27 Agosto e sarà disponibile su PC, Xbox One e Ps4. Per visionare il trailer clicca qui.

World of Warcraft Classic

WoW è sicuramente il MMORPG più famoso al mondo. Deve il suo successo a Blizzard che lo riproporrà nuovamente agli appassionati rendendolo più accessibile alle esigenze dei videogiocatori odierni. Essenzialmente WoW è un gioco multiplayer quindi se vi piace questo genere allora visionate il trailer su questo link e magari verrete rapiti anche voi dalla voglia di giocarci. Uscita prevista per il 27 Agosto su PC.

Astral Chain

Esclusiva Nintendo Switch (per ora almeno) sarà disponibile dal 30 Agosto. Come tradizione di Platinum Games non mancherà il tocco futuristico che fa da sfondo ad una trama dove vedrete l’unità speciale Neuron affrontare delle creature intente a distruggere la città di Ark. Ci sono anche altre meccaniche curiose riguardo questo gioco, ma vi lascio visionare il lungo trailer per farvi un’idea al riguardo.

Ancestors: The Humankind Odyssey

Questo titolo sarà disponibile esclusivamente per PC  dal 27 Agosto, ma uscirà su console più avanti nel mese di Dicembre. Ancestor ricalcherà l’evoluzione umana con un gioco survival realizzato da da Patrice Desilèt (Assassin’s Creed). Ogni scelta che faremo riguardo il nostro clan impatterà su quello che sarà poi la sua evoluzione. Insomma un titolo curioso che merita di essere visionato dal suo trailer.

The Dark Pictures: Man Of Medan

Un progetto abbastanza ambizioso, pubblicato da Bandai Namco. Una sorta di misto tra gioco e film horror che vedrà i protagonisti intrappolati su una nave maledetta in mezzo all’Oceano Pacifico. Dopo essere sopravvissuti ad una tempesta, dovranno fare delle scelte che influenzeranno quello che sarà lo sviluppo del gioco, da qui il tocco di Supermassive Games col loro già blasonato Until Dawn. L’uscita è prevista per il 30 Agosto su PC, Ps4 ed Xbox One. Qui il trailer.

Fonte: redbull.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>