Hyper Scape: ed anche Ubisoft si butta nel Multiplayer

di pask Commenta

"Il nostro nuovo e veloce Battle Royale" questo dice la voce narrante del trailer di questo titolo ubisoft.

Spread the love

Mancava qualcosa nel mondo multiplayer, soprattutto dei battle royale, che avesse un marchio corposo e soprattutto presente di casa Ubisoft. Una so tanto famosa quanto ormai anonima. Ecco quindi che da oggi 2 luglio è possibile giocare ad Hyper Scape.

Un trailer corposo di ben 4 minuti che spiega a mò di tutorial di Hyper Scape. La voce del robot introduce quindi il giocatore “Il nostro nuovo e veloce Battle Royale che porta la qualità ad un nuovo livello” Su hyper scape più di un centinaio di giocatori si sfideranno in diverse modalità di gioco, anche se per la beta c’è solo una modalità disponibile, sicuramente ne saranno aggiunte altre.

Il battle royale si divide in quad e solo ovvero squadre da quattro o giocando singolarmente. Neo Arcadia è la città di simulazione virtuale in cui è ambientato il gioco disegnata per un movimento verticale e combattimenti frenetici dalla strada sino alla cima dei grattacieli. Poi nel trailer è possibile guardare il gameplay molto frenetico che sembra richiamare anche movenze da arena shooter, soprattutto per la velocità con cui si svolgono i combattimenti.

Nel gioco troverete sparsi per la mappa armi, abilità ed equipaggiamento vari che potrete potenziare raccogliendo copie di armi ed abilità già in possesso fino ad un livello massimo di color oro.

Come ottenere l’accesso al gioco?

Per ottenere l’accesso al gioco bisogna aver compiuto diversi passaggi fondamentali:

1- Avere un account Ubisoft e la piattaforma Uplay

2- Collegare il proprio account Ubisoft ad un account twitch seguendo questo link

3- Registrarsi all’accesso seguendo questo link

Una volta svolti questi passaggi se non avete avuto la fortuna di ottenere un accesso diretto, riservato per ora ai fondatori, allora dovreste seguire gli streamers con i drop attivi. Vi basterà quindi guardare le dirette per qualche ora, anche 30min sembrano bastare, per ottenere l’accesso al tech test. Vi arriverà una notifica che vi spiegherà poi tutto. Questa formula ricordiamo è stata già usata dal titolo Riot Games e ne ha decretato un successo discreto portando infatti Valorant tra i giochi più seguiti e giocati della piattaforma twitch. Pronti a scendere in questo BR virtuale e frenetico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>