Fortnite Crew capitolo 2 stagione 5

di pask Commenta

Epic Games si prepara al lancio della nuova stagione e del nuovo servizio ad abbonamento mensile. Pronti all'arrivo di Galactus?

Oggi è una giornata importante per Epic Games ed i giocatori di Fortnite. Ebbene sì, perché alle ore 22.00 scatterà il nuovo evento che segnerà il passaggio al capitolo 2 – stagione 5. Ma non è l’unica novità in arrivo. Infatti Epic si prepara a lanciare il servizio di abbonamento Crew di Fortnite, vediamo insieme di cosa si tratta.

Fortnite Crew è un abbonamento mensile dal costo di 11,99€ a cui saranno legati una serie di vantaggi, anche esclusivi per i soli membri. Quindi sottoscrivendo questo abbonamento si ha la possibilità di ricevere 1000v-buck da spendere come sempre nel negozio dei gadget, l’accesso garantito ai season pass ed il paccheto crew, ossia una serie di skin ed accessori personalizzati esclusivo per i membri. Per il primo crew bundle sono stati annunciati il lamacorno, il dorso decorativo Mondo in frantumi e la sking galaxia, tutti accesori che potete vedere nell’anteprima del video trailer. Qualcuno potrebbe pensare che questa mossa da parte di Epic non sia saggia, ma ricordiamo che in passato giochi come World of Warcraft avevano la sottoscrizione obbligatoria per poterci giocare, cosa che non avverrà in questo caso, e nonostante ciò non hanno fermato il successo planetario del titolo Blizzard. Certo è che da un gioco fatto di microtransazione, mascherato da free 2 play non ci aspettava mosse diverse, vedremo se la community premierà questa scelta oppure no. Intanto le novità sono pronte al lancio e siamo sicuri che i più accaniti sono già pronte ad accoglierle trascinati dall’ebrezza della novità.

Il lancio con le nuove console porterà anche Fortnite verso un nuovo capitolo, infatti avremo l’introduzione del capitolo 2 – stagione 5. Un evento accompagnato con l’arrivo in gioco di Galactus conosciuto come distruttore di Mondi nell’Universo Marvel. Sarà forse la sua presenza che segnerà le sorti del mondo conosciuto ai giocatori, per far spazio a quello nuovo? Per scoprirlo toccherà sintonizzarsi alle 22 di questa sera.

Voi cosa ne pensate di questa scelta? Supporterete gli sviluppatori in questo modo, oppure continuerete a giocarci tranquillamente ed in maniera gratuita come avete sempre fatto? Fatecelo sapere con un commento, anche per capire se ci saranno ripercussioni o meno su tale investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>