Il nuovo brutale trailer di Dead Space remake

di pask Commenta

Developer Motive rilascia il remake di Dead Space in un trailer di gioco con l'orrore viscerale per cui la serie è nota.

Spread the love

Un brutale primo trailer di gioco per il remake di Dead Space rivela l’emozionante horror di nuova generazione e lo sguardo migliore al suo combattimento migliorato. Il gioco horror fantascientifico del 2008 ha perseguitato le menti dei suoi giocatori per anni con il suo design sonoro squisito e il gameplay intenso. Mentre alcuni fan credono che sia troppo presto per rifare giochi come Horizon Zero Dawn di PlayStation, altri sono entusiasti di remake moderni come il classico Dead Space in terza persona. Il gioco originale di Dead Space regge sorprendentemente bene per un titolo di quattordici anni. Quando è stato rilasciato, è riuscito a consolidare il suo posto nella cultura dei giochi in un periodo in cui Resident Evil 4 era considerato uno dei migliori giochi horror mai realizzati. Dead Space ha raggiunto un equilibrio impressionante tra azione e tensione, mettendo i giocatori nei panni dello sfortunato ingegnere Isaac Clarke mentre combatte per sopravvivere in una nave mineraria rotta e piena di mutanti nello spazio. Il remake è stato annunciato la scorsa estate e i fan si sono chiesti come lo sviluppatore Motive Studio avrebbe riportato in vita Dead Space. Il suo nuovo trailer di gioco dimostra che sta facendo proprio questo.

Un nuovo sguardo al remake di Dead Space rivela il gameplay della grafica avanzata del titolo e la fisica da mostri in azione. Il trailer di gioco è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Dead Space e rivela il miglior aspetto del gioco mai visto. Completamente rifatti con il motore Frostbite di EA, i misteriosi corridoi dell’USG Ishimura non sono mai stati così poco attraenti. Nel trailer qui sotto, Isaac può essere visto sparare agli arti dei Necromorfi altamente dettagliati del gioco, la cui pelle trascinante e gli arti spezzati non impediscono loro di schiacciare i giocatori. Anche gli ambienti mozzafiato di Dead Space sono in piena mostra.

Lo sviluppatore Motive Studio ha lavorato a stretto contatto con alcuni dei fan più accaniti di Dead Space per garantire che il remake rimanga fedele alla visione del gioco originale. I creatori originali del gioco del 2008 stanno attualmente lavorando alla versione di dicembre di The Callisto Protocol. Tuttavia, gli sviluppatori del remake sembrano lavorare sodo per garantire che Dead Space sembrerà ancora Dead Space, ma senza schermate di caricamento e con una grafica moderna per dare nuova vita al classico horror.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>