2 DLC sarebbero già pronti per Hogwarts Legacy

di pask Commenta

Il mondo di Hogwarts Legacy potrebbe già nascondere dei DLC. Le possibilità di espansione partono proprio da queste zone.

Spread the love

Considerando la vastità del mondo dei maghi, le possibilità per un DLC di Hogwarts Legacy o un sequel sono davvero infinite e potrebbero già nascondersi nel gioco. Portkey Games potrebbe offrire ai giocatori l’opportunità di esplorare altri luoghi iconici della serie di Harry Potter, come il quartier generale del Ministero della Magia o Diagon Alley (insieme a Knockturn Alley). In effetti, Hogwarts Legacy dovrebbe essere la fine di Hogwarts, poiché ci sono numerose altre scuole di magia con storie che aspettano semplicemente di essere raccontate. Ma mentre un sequel potrebbe richiedere anni, due nuove espansioni potrebbero essere già sotto il naso dei giocatori.

È del tutto possibile che il primo DLC Hogwarts Legacy consentirà agli studenti di giocare a Quidditch. Essendo canonicamente lo sport magico più popolare, la sua assenza dal gioco di ruolo open-world è stata uno shock per la comunità di Harry Potter. Tuttavia, la scusa poco convinta del Preside Black per l’annullamento della stagione e il campo di Quidditch completamente costruito sulla mappa suggeriscono che doveva essere escluso solo dal gioco base. Con la rapida aggiunta di un altro mini-gioco e un ripensamento da parte del Preside Black, un DLC di Quidditch per Hogwarts Legacy potrebbe portare l’amato sport nel titolo e potrebbe anche introdurre elementi multiplayer o PvP.

Allo stesso modo, un altro DLC potrebbe consentire a tutti gli studenti di entrare ad Azkaban in Hogwarts Legacy. Anche la famigerata prigione, nota per ospitare le streghe e i maghi oscuri più pericolosi, è già presente nel gioco, completa di alcuni prigionieri e guardie Dissennatori. Al momento è accessibile solo tramite una breve missione secondaria esclusiva di Tassorosso, ma dato che si tratta di una mappa completamente separata con personaggi unici, è improbabile che Portkey Games l’abbia creata per un’escursione una tantum disponibile solo per alcuni studenti. Invece, un futuro DLC Azkaban per Hogwarts Legacy potrebbe probabilmente essere in arrivo, insieme a una storia misteriosa, l’iconico incantesimo Expecto Patronum o persino un meccanico della prigione.

Con Quidditch e Azkaban già un piede nella porta, è probabile che siano oggetto di imminenti espansioni. Alcuni potrebbero credere che escludere il Quidditch dall’eredità di Hogwarts fosse giusto, mentre altri potrebbero non desiderare di incontrare i Dissennatori che succhiano l’anima del mondo magico. Ma le streghe e i maghi desiderosi di avventurarsi ulteriormente nel mondo magico dovrebbero tenere gli occhi aperti per i DLC di Azkaban e Quidditch per Hogwarts Legacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>