Baldur’s Gate 3 fixati gli standard di Shadowheart

di pask Commenta

Costruire una storia d'amore con Shadowheart in Baldur's Gate 3 può essere una cosa complicata, ma per una relazione di successo arriva fix.

Spread the love

Costruire una storia d’amore con Shadowheart in Baldur’s Gate 3 può essere una cosa complicata, ma ora un ostacolo per una relazione di successo è stato rimosso. Il romanticismo gioca un ruolo importante in Baldur’s Gate 3, con un numero di compagni disponibili a corteggiare durante l’ampia storia. Ogni compagno presenta una personalità e un design distinti, dallo spumeggiante Tiefling Barbarian Karlach allo scattante Githyanki Fighter Lae’zel. Sebbene il romanticismo diventi disponibile per la prima volta nel primo atto del gioco, le relazioni importanti non culminano finché Baldur’s Gate 3 non si avvicina al suo tratto finale nel terzo atto. Nonostante il lungo periodo di sviluppo e accesso anticipato di Baldur’s Gate 3, il gioco sta ancora ricevendo una serie di hotfix e patch prima del suo rilascio su console che servono a ripulire bug minori e incoerenze che alcuni playthrough possono innescare. Considerando la portata e la complessità di Baldur’s Gate 3, non sorprende che le cose possano occasionalmente andare storte. Quando si tratta di interferire con le relazioni, tuttavia, la mancata attivazione di un evento chiave può rappresentare una situazione devastante e frustrante.

La prima patch importante per Baldur’s Gate 3 è stata rilasciata il 25 agosto, con i suoi contenuti dettagliati in un post sul sito web ufficiale di Baldur’s Gate 3. Uno dei maggiori punti salienti della patch è l’adeguamento alle scene romantiche di Shadowheart, con una correzione per “la conclusione della scena romantica di Shadowheart che non si attiva per alcuni giocatori” menzionata nella panoramica della patch. L’elenco più lungo di modifiche a “Flusso della storia e logica” rileva anche l’affermazione più ampia secondo cui “Shadowheart dovrebbe più facilmente dare seguito ai momenti romantici da lei proposti nell’Atto III”, offrendo una solida dose di incoraggiamento per chiunque abbia difficoltà ad avere una storia d’amore con Shadowheart in Baldur’s Gate. 3.

Non è difficile vedere il fascino romantico di Shadowheart, un chierico mezzelfo spesso utile per strappare i membri del gruppo dalle fauci della morte in battaglia. Fortunatamente, molti altri aggiustamenti nella Patch 1 aiutano ad appianare ulteriormente i rapporti con Shadowheart. L’attenzione principale qui è sulle animazioni, con la risoluzione di diversi problemi visivi che potrebbero verificarsi durante le scene romantiche di Shadowheart e l’aggiunta di una nuova animazione per migliorare la continuità. La patch contiene anche alcune correzioni allo Story Flow e alla Logica che circondano Shadowheart al di fuori della sfera romantica, ripulendo un paio di esempi di dialogo e assicurando che non consegni il misterioso artefatto quando non dovrebbe.

Con una vasta gamma di modifiche in diverse categorie principali, le correzioni della Patch 1 per Baldur’s Gate 3 si estendono ben oltre Shadowheart e il suo rapporto con i personaggi dei giocatori. Dalla riduzione dei trigger di Game Over al ripristino delle leggi della gravità sugli oggetti che le hanno violate casualmente, questi cambiamenti contribuiscono notevolmente a smussare i bordi più ruvidi di Baldur’s Gate 3. Anche miglioramenti delle prestazioni sono all’orizzonte con la promessa di una prossima Patch 2. Per ora, tuttavia, i cambiamenti di Shadowheart saranno probabilmente tra i più graditi in qualsiasi campagna in cui il chierico di Baldur’s Gate 3 gioca un ruolo centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>