4×4 Evolution 2

di Redazione Commenta

Spread the love

4×4 Evolution 2, sviluppato da Terminal Reality, rappresenta l’evoluzione dell’ottimo 4×4 Evolution, gioco di corse su fuoristrada uscito nel 2000 per PC e Mac, e nell’Aprile 2001 per PS2.

4×4 Evolution 2 è dotato di una fisica ancora più realistica che metterà alla prova la vostra abilità nella guida e una superiore Intelligenza Artificiale in grado di garantire sempre un’adeguata sfida (i concorrenti controllati dalla CPU sono più aggressivi e non esiteranno ad urtarvi sulle fiancate pur di superarvi). Inoltre ci sono nuovi tracciati (32 in tutto, distribuiti in varie locazioni nel mondo) e 3 nuove modalità carriera, più la nuova emozionante modalità avventura.
Nella modalità carriera guadagnerete dei soldi ad ogni vittoria, che vi permetteranno di acquistare degli upgrade per il vostro veicolo, oppure di comprarne uno nuovo.
In totale sono presenti 70 veicoli realmente esistenti, dotati di licenza ufficiale, che potrete potenziare con ben 90 parti meccaniche.

4×4 Evolution 2 è caratterizzato da una grafica sontuosa grazie alla notevole potenza della console PS2, in grado di gestire più di 5000 poligoni per veicolo e stupefacenti effetti di luce e riflessi, oltre ad un paesaggio veramente stupendo e dettagliato, mantenendo il frame-rate piuttosto fluido.
Potrete scegliere di correre in varie ore del giorno e con diverse condizioni climatiche: vi capiterà di attraversare strade innevate, densi banchi di nebbia, oppure potreste rimanere sorpresi da un’intensa pioggia.
Dopo ogni gara potrete rivivere i momenti più emozionanti della corsa attraverso un funzionale replay di qualità cinematografica, che comprenderà numerose inquadradure, compresa quella aerea.
Rimarrete inoltre estasiati dall’ottimo sonoro in Dolby 5.1 surround, che vi farà sentire nel vivo della corsa con i rombi dei potenti motori dei fuoristrada e i rumori dell’ambiente riprodotti perfettamente.

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>