ATV 4 Offroad Fury PRO

di Redazione Commenta

Spread the love

ATV 4 Offroad Fury PRO, il gioco che porta il racing offroad su PlayStation Portable, considerato dall’eminente sito di videogiochi “IGN” il miglior gioco di macchine della passata edizione dell’E3. Adrenalina allo stato puro per i giocatori alla guida degli Off-Road.

In questa nuova edizione della serie ATV sarà possibile divertirsi alla guida di 4 classi di veicoli differenti: dai potenti Quad alle maneggevoli Buggy, dalle agili moto da cross ai Trophy Truck, tutti completamente personalizzabili e up-gradabili.

I circuiti disponibili all’interno del gioco sono oltre sessanta che si divideranno per gli 8 eventi ai quali il giocatore dovrà partecipare: dal Rally Cross all’ Enduro, dal Freestyle al Supercross, dove la possibilità di fare lunghissimi salti permetterà di vivere una competizione estrema.
Inoltre, per i giocatori più esigenti, c’è anche la possibilità di creare il proprio circuito dei sogni e sfidare fino a 4 amici in avvincenti gare multiplayer nella modalità Wi-Fi Ad-hoc

Una simulazione di guida frenetica e aggressiva, che lascerà i concorrenti senza fiato e che, grazie alla compatibilità con ATV per PS2, darà la possibilità al giocatore di portare il divertimento delle gare offroad sempre con sé.

– Gioco di guida frenetico ed adrenalinico

– Oltre sessanta tracciati, con la possibilità di creare i propri, e tanti veicoli per un sfida infinita

– Colonna sonora coinvolgente con artisti del calibro di Audioslave e Thirty Seconds to Mars

– Possibilità di “crosstalk” con la versione PS2 ATV Offroad Fury 4

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>