Giochi per Xbox 360: Prison Break The Conspiracy

 Personalmente adoro questa serie televisiva che purtroppo è finita allora che fare ? non rimane che giocare a Prison Break The Conspiracy.

Prison Break è l’adattamento videoludico della famosa serie televisiva di Fox.

Il gioco ci pone nei panni di Tom Paxton, un agente speciale inviato nel penitenziario di Fox River State per scoprire perché Michael Scofield (l’eroe della serie TV), un uomo senza alcun precedente penale, è diventato un rapinatore di banche. La trama scorre quindi parallela alla prima serie televisiva, mostrandone alcuni retroscena e nuovi dettagli.

Xbox360 giochi novita: Wolfenstein

 Il nostro eroe B.J. Blazkowicz è appena tornato da una rischiosissima missione, durante la quale ha recuperato uno stranissimo manufatto simile ad un amuleto.

Al quartier generale non gli viene però data tregua: i nazisti stanno trasferendo molte delle loro unità ad Isenstadt, una cittadina legata al ritrovamento di strani cristalli, apparentemente non appartenenti a questo mondo; il coinvolgimento del generale Zetta. suggerisce agli Stati Uniti di muoversi in fretta e recapitare B.J. In loco con il primo aereo.

Giunto al punto d’incontro il nostro eroe farà subito la conoscenza dei suoi alleati nell’infinita lotta contro le forze dell’Asse: in primis il circolo Kreisau (la vera e propria resistenza armata) e, più avanti nel corso dell’avventura, l’Alba d’Oro, un gruppo di ricercatori del paranormale coinvolti nel tentativo di sventare le pratiche magiche naziste.

Xbox360 giochi: Pure

 Come ormai saprete gli unici veicoli pilotabili in Pure saranno esclusivamente i quad, i mezzi a quattro ruote molto simili alle moto per la loro agilità e snellezza.

Tra gli aspetti principali è da sottolineare la presenza dell’apposito editor che consentirà di crearne uno da zero e in modo assolutamente personalizzato, da affiancare a quelli disponibili di default.

Le opzioni selezionabili saranno estremamente variegate e consentiranno un notevole numero di modifiche.

Il sistema di controllo semplice ed intuitivo unito ad una fisica dei veicoli ben strutturata rende apprezzabile questo game, basata al contempo sulla velocità e sull’esecuzione dei trick.

Tekken 6: Giochi per xbox 360

 Mishima Zaibatsu, un padre era alla ricerca del figlio perduto da 17 anni: Kazuya.

Tocca ancora a lui rispondere alla chiamata e iscriversi alla sesta edizione del King of Iron Fist Tournament, ma stavolta per scontrarsi con il proprio erede: Jin Kazama. È Jin ad essere a capo della Mishima adesso ed è lui a contendersi il dominio del mondo con la G Corporation, l’organizzazione capeggiata da Kazuya.

Nelle sue vene scorre lo stesso sangue demoniaco che ha trasformato il padre in una macchina per uccidere, sulla sua testa c’è una generosa taglia offerta proprio da Kazuya. In molti hanno un motivo per combattere: vendetta, denaro, potere, sogni.

Alice in Wonderland: Game per nintendo DS

 Ormai il binomio è una regola….. film e gioco vanno di pari passo e certamente Alice in Wonderland non poteva fare eccezione.

Alice in Wonderland è il nuovo action adventure game ispirato al racconto di Lewis Carroll e basato sulla versione cinematografica del classico ad opera di Tim Burton, per Nintendo DS.
Ancora una volta Alice è caduta, per poi perdersi, in quel decaduto labirinto che sia chiama Underland – 10 anni dopo. Il mondo che Alice aveva conosciuto (e dimenticato) non esiste più, distrutto da un dragone gigante chiamato il Jabberwocky.

UFC 2009 Undisputed

UFC 2009 Undisputed prevede la presenza di 6 stili di combattimento divisi in due categorie, ovvero 3 basati sullo striking (colpi diretti come calci e pugni), e 3 sul grappling (prese e proiezioni).

Le prime tre si dividono tra Boxing, Kickboxing e Muai Tai, mentre per gli stili basati su prese saranno presenti Wrestling, Judo e Brazilian Jiu Jitsu. Ogni combattente baserà il proprio repertorio su due stili, uno per categoria, permettendo di avere quindi 9 combinazioni possibili. Se ognuna delle arti a disposizione verrà sviluppata a dovere, possiamo immaginare che sarà necessaria un’ampia conoscenza di ogni genere di lotta per sfruttare al meglio i singoli fighters.