UFC 2009 Undisputed

di Redazione Commenta

Spread the love

UFC 2009 Undisputed prevede la presenza di 6 stili di combattimento divisi in due categorie, ovvero 3 basati sullo striking (colpi diretti come calci e pugni), e 3 sul grappling (prese e proiezioni).

Le prime tre si dividono tra Boxing, Kickboxing e Muai Tai, mentre per gli stili basati su prese saranno presenti Wrestling, Judo e Brazilian Jiu Jitsu. Ogni combattente baserà il proprio repertorio su due stili, uno per categoria, permettendo di avere quindi 9 combinazioni possibili. Se ognuna delle arti a disposizione verrà sviluppata a dovere, possiamo immaginare che sarà necessaria un’ampia conoscenza di ogni genere di lotta per sfruttare al meglio i singoli fighters.


Sangue e sudore saranno all’ordine del giorno, soprattutto impreziosendo i modelli poligonali degli atleti che fin da ora sembrano essere riprodotti in maniera abbastanza fedele alla loro controparte reale. Vi basti pensare che è stata eliminata la classica barra dell’energia per permettere al giocatore di valutare con i suoi stessi occhi i danni ben visibili riportati sui corpi dei combattenti.

Discorso confortante anche nell’ambito delle animazioni che rendono giustizia a tutti i puristi delle arti marziali. Altra buona notizia: oltre alla rinomata modalità Carriera, presenzierà l’online con la promessa di stratosferici incontri con giocatori sparsi in lungo e largo per il mondo.

Genere: Sportivo
Produttore: THQ
Sviluppatore: Yuke’s Media Creations
Distributore: THQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>