Mortal Kombat 11 Kombat Pack con Terminator, Harley Quinn ed altri personaggi

di pask Commenta

Spread the love

Un nuovo kombat pack per Mortal Kombat 11, undicesimo capitolo della serie di picchiaduro più violenta che conosciamo. Tra le novità Terminator e Joker ed una nuova skin per Cassie Cage nelle vesti di Harley Quinn.

La lista dei personaggi

Sicuramente la new entry più iconica per questo nuovo kombat pack è quella di Arnold Schwarzenegger nelle vesti del Terminator T-800. In questo trailer è possibile visionare il gameplay ed una delle spettacolari fatality dedicate al personaggio dove l’avversario viene spedito senza gambe nel futuro distopico governato dai robot di Skynet per finire maciullato sotto il colpo degli stessi. Possibile notare anche la presenza dello scheletro metallico che viene fuori quando il personaggio viene colpito dalla mossa incendiaria di Scorpion. I fan sicuramente apprezzeranno il tutto. Un’altra spettacolare fatality è stata mostrata sul profilo ufficiale instagram di Mortal Kombat.

Altra entrata iconica invece farà felici i fan degli amanti dell’universo DC Comics con l’entrata di Joker nel roster. Personaggio già presente in un passato capitolo della saga Mortal Kombat vs DC Universe. Joker inoltre è accompagnato da una skin dedicata a Cassie Cage bei panni della sua compagna di baldorie Harley Quinn visionabile in questo teaser della pagina istagram. Per finire dai comics DC arriva anche il temibile Spawn che si sposa benissimo con la tipologia di gioco in questione.

Tra le passate glorie invece troviamo il mago Shang Tsung nella versione del film uscito nel 1995 intepretato dall’attore Cary-Hiroyuki Tagawa (oggi impegnato con la serie tv “The Man in High Castle” nel ruolo del ministro giapponese Tagomi). In questo trailer ci viene mostrato il gameplay a lui dedicato. Altra vecchia gloria è Syndel nella versione Dark Revenant . La storia di Syndel è stata montata in questo video a lei dedicato. Ultimo, ma non ultimo, grandissimo ritorno nel roster, atteso a lungo sicuramente dai fan, è Nightwolf lo sciamano con le doppie asce.

Il kombat pack è già disponibile sulle piattaforme PC Steam, PlayStation store ed Xbox One. Infine ecco un trailer di presentazione dove poter visionare tutti i personaggi descritti, per il resto non dovete far altro che Kombattere le vostre battaglie. Voi quale preferite? Per me Terminator è davvero una gradita sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>