Rambo, prime informazioni ed immagini

di Redazione Commenta

Spread the love

Si avvicina l’uscita del videogioco di Rambo, e gli sviluppatori di Reef Entertainment cominciano a far circolare le prime informazioni. Come anticipato, si tratterà di uno sparatutto in prima persona con elementi di action game, fortemente dipendente dal film. Mentre infatti gli altri giochi di 20 anni e più fa prendevano spunto dal film e raccontavano, con una grafica da videogame da bar, una trama poco avvincente, stavolta sarà tutto diverso.

Per capire la vicinanza con la saga, basti dire che come primo teaser del gioco è stato realizzato un video di nemmeno un minuto mettendo una di fila all’altra alcune tra le scene più significative dei film sull’ex soldato dell’esercito americano, inviato in Vietnam.

Nel teaser mancano le immagini del gioco, ma dai primi screenshot fatti circolare sembra che la grafica sia di ottima qualità, anche se qualche foto di certo non ci può far giudicare il lavoro nel suo complesso. Va valutata infatti la giocabilità e tutto ciò che serve per fare di un gioco un buon gioco, ma un elemento lo conosciamo già, e cioè che verranno prese intere scene dei film ed inserite nel gioco. Non sappiamo se si tratterà di scene reali o di cutscene in HD, ma certamente un film su Rambo con il personaggio identico a Sylvester Stallone e le immagini più avvincenti a cui tutti abbiamo assistito è quello che i fans si aspettano.

Purtroppo nel finale del video ci aspettavamo qualche indicazione, non dico sulla data precisa di uscita, ma almeno sull’anno. Ma siamo rimasti delusi. Speriamo che l’intero gioco non sia una vera e propria delusione. Ad ogni modo crediamo che Rambo – The Videogame possa uscire entro la fine dell’anno, sia su PC che su console, e che nelle prossime settimane gli uomini-marketing ci faranno avere altre notizie. Male che vada bisognerà aspettare il Gamescom che si terrà tra due settimane a Colonia per avere la conferma ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>