Offerte Playstation Store fino al 10 giugno: Fifa 17 e Fallout 4 a prezzi super!

di Enrico Cantone Commenta

Arrivano nuove offerte su Playstation Store, valide stavolta fino al 10 giugno; e, come spesso accade, ce n’è davvero per tutti i gusti. I generi interessati sono i più disparati, dagli sportivi ai giochi di ruolo, c’è davvero soltanto l’imbarazzo della scelta considerato anche il livello dei titoli compresi. Senza contare le esclusive e i free roaming, sempre presenti.

playstation store

Salta ovviamente all’occhio il crollo del prezzo di vendita di Fifa 17 (ovviamente parliamo sempre di versioni digitali): il gioiello di EA Sports scende a 19.99 euro, complice ovviamente la stagione calcistica che ormai sta per finire. Tra l’altro, durante l’EA Play 2017, che anticiperà di qualche giorno l’E3 in programma a Los Angeles a partire dal 10 giugno, probabile che si parli anche di Fifa 18.

Tornando ai giochi in offerte da segnalare di certo Fallout 4, anch’esso sceso a 19.99 euro; interessanti anche le tre opzioni d’acquisto per Dragon Age Inquisition che può essere scaricato nelle versioni base (a 6,99€), GOTY e Deluxe Edition (a 9,99€ ciascuna). Per gli amanti degli sport a stelle e strisce sono imperdibili sia Madden NFL 17 e NHL 17 (entrambi a 9.99 euro), mentre ancora Electronic Arts piazza a 19.99 euro UFC 2, il picchiaduro che tanto successo ha riscosso negli ultimi mesi.

Ricordiamo che le offerte scadranno il prossimo 10 giugno e che per consultarle bisognerà recarsi sullo store ufficiale (questo il link) di Playstation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>