Assassin’s Creed Origins, ecco l’immagine che conferma l’ambientazione in Egitto

di pask Commenta

Spread the love

C’è grandissima curiosità attorno al prossimo capitolo di Assassin’s Creed. La celeberrima saga tornerà probabilmente entro fine 2017 dopo un anno sabbatico che ha fatto di certo bene all’hype degli appassionati. Da tempo si vocifera su quella che sarà l’ambientazione di Assassin’s Creed Origins (si chiamerà così): alla fine tutti i rumors convergono su un preciso luogo e momento storico, l’Antico Egitto.

Un’ulteriore conferma è arrivata su Reddit, dove un solerte utente (JimmyFAllon007) ha condiviso la foto di un talloncino per l’acquisto di contenuti digitali in uno store fisico. Ebbene, oltre al titolo confermato, al centro dell’immagine campeggia una maestosa piramide che non lascia ulteriori dubbi. Accanto c’è peraltro la Sfinge, mentre l’Assassino protagonista del gioco è di spalle, con scudo e arco come armi e un suggestivo falco sulla sua spalla sinistra. Un’immagine davvero evocativa che si ricollega poi a quello che dovrebbe essere il primo contenuto bonus, rilasciato a chi effettuerà il pre-ordine della gold-edition: la missione a sé stante si chiamerà I Segreti delle Prime Piramidima col ritorno del Season Pass c’è da scommettere che non sarà l’unico contenuto aggiuntivo di Assassin’s Creed Origins. Non resta quindi che drizzare le antenne per verificare se Ubisoft ci fornirà qualche conferma in merito durante l’imminente E3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>