Dragon Ball FighterZ, nuovi rumors sulle presenze di Black Goku e Zamasu

di pask Commenta

Spread the love

Non arrivano grandi notizie sul fronte Dragon Ball FighterZ soprattutto per quanto riguarda il roster dei protagonisti che vedremo nel gioco. Per ora possiamo accontentarci della conferma della presenza di Goku e Vegeta Super Saiyan Blue (che potranno essere ottenuti in bonus pre-order), ma nelle ultime ore sono spuntate online alcuni indizi che rassicurerebbero sull’arrivo anche di Black Goku, Zamasu e addirittura Vegeth Super Saiyan Blue.

Insomma, grandi novità in arrivo ma andiamo ad analizzare meglio le immagini in questione. Ci sono infatti degli screenshot che mostrano la Città dell’Ovest praticamente distrutta e l’arcipelago. Due nuovi scenari che si aggiungono a quelli già noti (Tenkaichi, Namek e le lande desolate) e che di certo faranno piacere ai “puristi” della saga.

Molti di voi ricorderanno quindi che in Dragon Ball Super, Trunks deve affrontare un futuro in cui appunto la Città dell’Ovest è ridotta piuttosto male. Ed è qui che spuntano questi nuovi cattivi di cui abbiamo accennato sopra: Black Goku, Zamasu e Vegeth Super Saiyan Blue accompagneranno ovviamente il Trunks del futuro.

E’ utile ricordare che questi personaggi sono già stati inseriti in Dragon Ball Xenoverse 2, anche se solo nel season pass. Vedremo se i ragazzi di Arc System li confermeranno nella lineup di Dragon Ball FighterZ, atteso per febbraio 2018 su PS4, PC e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>