Rainbow Six Siege, ecco i dettagli sul Season Pass Anno 3

di Enrico Cantone Commenta

E’ già disponibile, per tutte le piattaforme, il Season Pass Anno 3 di Rainbow Six Siege. Non poteva esserci momento più propizio, considerato che il successo di Operation White Noise ha ridato ulteriore linfa ad un titolo che non sembra soffrire l’età. Prima di addentrarci nei dettagli e nelle caratteristiche, è importante sottolineare che il costo del Pass è di 29.99 euro, un prezzo decisamente conveniente se si pensa che anche il 2018 si preannuncia ricco di uscite per il titolo. Il risparmio in termini assoluti, insomma, è garantito.

Rainbow Six Siege

Ubisoft punta ovviamente ancora sulla qualità del multiplayer, modalità che ha attirato milioni di giocatori a Rainbow Six Siege negli ultimi due anni. L’abbonamento Premium VIP che sarà valido da un anno conterrà diversi bonus, andiamoli a scoprire.

Sarà possibile avere sette giorni di accesso anticipato agli otto nuovi Operatori che, lo ricordiamo, nel prossimo anno arriveranno da Italia, Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Marocco, Russia e Francia (i rilasci, ovviamente, saranno graduali); si potranno ricevere 600 crediti, oggetti da personalizzare, sconti per il negozio virtuale, bonus vari e anche l’agognata b (in omaggio a chi comprerà il Season Passo prima del prossimo 5 marzo). Ultima chicca: chi ha acquistato anche il Season Pass Anno 2 riceverà 600 crediti ulteriori. Non male, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>