More Brain Training

di Redazione Commenta

Spread the love

More Brain Training del Dr Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello? propone nuovissimi esercizi che metteranno a dura prova anche le menti più allenate! Giovani e meno giovani potranno allenarsi con i nuovi esercizi mnemonici, matematici e di percezione. Bastano pochi minuti al giorno per allenare il proprio cervello!

Hai una vita piena d’impegni? La praticità di Nintendo DS permette affrontare le sfide del gioco nei ritagli di tempo. Il Test sull’età cerebrale misura la velocità e accuratezza con la quale i compiti vengono svolti e gli utenti possono vedere i propri progressi ogni giorno. Il tuo cervello sarà allenato in pochi minuti!

Mettersi alla prova con More Brain Training è facile come bere un bicchier d’acqua. Il DS si tiene come un libro e si usa il pennino per segnare le proprie risposte sul touch screen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>