Red Ocean

di Redazione Commenta

Spread the love

Sparatutto in prima persona che mette il giocatore negli insoliti panni di Jack Hard, un istruttore di immersioni, nonché cacciatore di tesori a tempo perso, impelagato con dei terroristi impegnati a conquistare il mondo.
Tutto ha inizio quando Jack si imbatte in una stazione di ricerca segreta della Russia della Guerra Fredda, immersa sotto loceano, controllata dai cattivi di turno.
L’organizzazione terroristica United Arms ha scoperto una nuova fonte di energia nei fondali dell’oceano.
Vuole cambiare il mondo per sempre ma a quale scopo? I terroristi stanno pianificando di usare questa nuova fonte di energia per la costruzione di armi di distruzione di massa.

Il giocatore avrà a che fare con l’acqua, uno degli elementi fondamentali del gioco, presente nei suoi tre stati: solido (ghiaccio), liquido e gassoso (vapore).
Quando si presenta liquida l’acqua permette di avvicinarsi ai nemici silenziosamente, nuotando, e permette di eliminarli altrettanto silenziosamente, affogandoli.
Il ghiaccio diventa una superficie pericolosa su cui muoversi; il vapore invece richiede cautela, ma pu servire per nascondersi e per friggere la faccia di qualche nemico…

Cerca di scongiurare la fine del mondo, ma non dimenticarti che hai milioni di litri d’acqua sopra la testa e ogni tuo respiro potrebbe essere l’ultimo…

– Azione no-stop sopra e sotto l’acqua
– Grande varietà di armi
– Tecnologia grafica allo stato dell’arte
– Sensazione cinematografica
– Usa la fisica reale per eliminare i tuoi nemici con oggetti che trovi nell’ambiente naturale
– Potenzia le tue armi con la modalità secondaria
– Esplora enormi ambientazioni
– Nemici sempre più forti alla fine di ogni livello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>