Resident Evil: The Darkside Chronicles

di Redazione Commenta

Spread the love

Capcom riporta le origini del T virus e di Resident Evil su Nintendo Wii, grazie al seguito del titolo che ha venduto milioni di copie, The Umbrella Chonicles. In Resident Evil: The Darkside Chronicles Leon e Claire tornano ad immergersi completamente in atmosfere scure e demoniache, svelando molti segreti rimasti irrisolti in Resident Evil 2 e altri episodi della saga.

Il giocatore si troverà immerso in una esperienza di gioco che lo farà rimanere in bilico fino alla fine tra il bene e il male. Questo survival horror sparatutto mostra incredibili sviluppi e miglioramenti rispetto al precedente episodio per Wii come il menù per la gestione delle armi o il livello di difficoltà che in ogni momento cambia, adattandosi alle abilità di chi gioca.

Inoltre la modalità co-op permette di avere una incredibile condivisione dello schermo che, considerando l’implementazione dei dialoghi e dell’interazione, rende l’avventura incredibilmente vera. Visuale in prima persona, colonna sonora da brivido e rumori ambientali allucinanti, sono il mix di effetti realizzati con le più moderne tecnologie e che renderanno il gioco unico.

Modalità co-op fino a due giocatori

Presenza di due degli eroi preferiti della saga: Leon e Claire

Nuova modalità di corpo a corpo grazie all’utilizzo del Wii Remote Armi personalizzabili grazie alla possibilità di fare upgrade

Livello di difficoltà dinamico che si adatterà alle abilità del giocatore

Tantissimi aggiornamenti sui personaggi, vecchi filmati e informazioni che possono essere bloccati durante il gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>