Walk With Me

di Redazione Commenta

Spread the love

Walk With Me! per piattaforma DS Lite, un software che comprende due misuratori di attività (pedometri evoluti) che tengono conto del cammino che si effettua giornalmente.

Il misuratore di attività può essere portato in borsa, in tasca o attaccato alla cintura e misura la propria attività nel corso della giornata. È possibile stabilire traguardi giornalieri, partendo da una base di 3000 passi che può essere aumentata di volta in volta, secondo i propri livelli di attività.

I dati sono raccolti e archiviati nel misuratore di attività fino a sette giorni e possono essere trasferiti alla console Nintendo DS, così da avere traccia dei progressi.

Basta puntare il misuratore di attività verso la Nintendo DS come se fosse un telecomando e con un click saranno inviati i dati attraverso un segnale ad infrarossi.

Grazie alla possibilità di archiviare i dati di fino a quattro utenti, è possibile confrontare la propria attività con quella di altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>