Volante Logitech Driving Force EX

di Redazione Commenta

Spread the love

Driving Force EX di Logitech unisce la tecnologia del ritorno di forza leader nel settore a un volante da corsa standard per PlayStation2 garantendo un controllo senza precedenti in tutti i giochi di simulazione di guida.

Assi del volante, accendete il motore!
Grazie a Driving Force EX di Logitech potrai guidare da campione con qualsiasi gioco di simulazione di guida per PlayStation 2.
Il nuovo volante di Logitech è dotato di prese per due interfacce: una presa per il controller standard della PlayStation 2, che consente di giocare a qualsiasi gioco per PlayStation 2 e una presa USB che consente al volante Driving Force EX di Logitech di fornire un ritorno di forza realistico.
La tecnologia del ritorno di forza fornisce una resistenza direzionale realistica quando incontri dossi, rilievi del terreno e fossati mentre sfrecci verso la vittoria. Persino nei giochi che non supportano il ritorno di forza di Logitech il collegamento porta controller ti consente di rimanere sulla griglia di partenza.
Confortevole impugnatura in gomma, pedali dell’acceleratore e del freno ultrareattivi e leve del cambio completano questo straordinario volante da corsa.
Sarai il primo a raggiungere la bandiera a scacchi!

Usalo con i tuoi videogiochi preferiti di simulazione di guida per PS2. Funziona con Gran Turismo, Need for Speed, Burnout, NASCAR e Grand Theft Auto.
Senti la strada. Avverti tutti i dossi, gli spostamenti dell’auto e gli scontri come se fossero veri!
Controlla efficacemente le selezioni di menu. Il tastierino direzionale consente di visualizzare le modifiche e di attivare altri controlli standard nei giochi di simulazione di guida.
Accesso rapido alle funzionalità di controllo grazie ai 4 pulsanti d’azione per PlayStation completamente programmabili.
Cambia marcia con facilità con le 2 leve del cambio al volante.
Aziona il clacson, accendi i tergicristalli e i fari con i 4 pulsanti d’azione secondari. I pedali dell’acceleratore e del freno aggiungono realismo e precisione alla tua esperienza di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>