WWF Raw

di Redazione Commenta

Spread the love

Prova tutto il dolore, l’intensità e la gloria del World Wrestling Entertainment con WWE Raw per Pc.
Scontrati con i migliri gladiatori dei tempi moderni per raggiungere la vetta della classifica WWE.
Alleati con le altre Superstars o combatti contro di loro per assicurarti il premio finale: il World Wrestling Entertainment Heavyweight Championship.

– CHAMPIONSHIP (CAMPIONATO) È il titolo più ambito dalle Superstar. Chi si assicura il titolo dei pesi massimi conquista fama, soldi e può vantarsene quanto vuole.
– InterContinental (INTERCONTINENTALE) Vincere questa cintura non sarà facile: dovrai vedertela con campioni del passato come Chris Benoit™ e Chris Jericho™!
– European (EUROPEO) Il titolo europeo è una tappa essenziale per qualunque Superstar ambiziosa.
– Hardcore Usa le armi e getta le regole al vento per vincere uno dei titoli più impegnativi. In un incontro Hardcore, tutto è permesso!
– Light Heavyweight (PESI MEDIOMASSIMI) Non sei abbastanza grosso per sperare di vincere il titolo dei pesi massimi ? Allora punta a quello immediatamente inferiore: la cintura dei pesi mediomassimi!
– Women ’s (FEMMINILE) Controlla una Superstar femminile per farle vincere la cintura del campionato femminile. Gioca impersonando una delle 35 superstars del circuito e fai vedere quello che vali nelle diverse esibizioni:

Single Match (1 vs. 1) (PARTITA SINGOLA: 1 CONTRO 1) Affronta un avversario controllato dalla CPU oppure un amico in un incontro diretto. Scegli se i manager saranno controllati dalla CPU o dal giocatore, quindi decidi quale Superstar controllare.

– Tag Team Match (2 vs. 2) (PARTITA A SQUADRE: 2 CONTRO 2) Due squadre si affrontano in una partita senza esclusione di colpi! Ciascuna squadra può avere un manager che segue l’incontro fuori dal ring.

Tornado Match (2 vs. 2) (PARTITA TORNADO: 2 CONTRO 2) In una normale partita a squadre, i partner devono restare fuori dal ring fino a quando non vengono chiamati. Seleziona questa opzione se vuoi che i membri di una squadra possano entrare e uscire dal ring in assoluta libertà. I manager, però, non possono accompagnare le Superstar nel ring, neppure in queste partite.

Triple-Threat ™(3 PARTECIPANTI) Affronta due avversari in una lotta tutti contro tutti. Per vincere devi eliminare un solo avversario, ma siccome sul ring c’è anche un’altra Superstar, tutto diventa più difficile!

Fatal 4-Way (4 PARTECIPANTI) Affronta altre tre Superstar in una partita Fatal 4-Way! Come negli incontri Triple Threat™, per vincere è sufficiente eliminare un solo avversario.

– Battle Royal (4 SUL RING) Partecipa a uno scontro totale contro altri tre avversari, tutti decisi a resistere fino all’ultimo. Per vincere, devi eliminare tutti gli avversari!

Handicap Match (1 CONTRO 2 OPPURE 1 CONTRO 3) Sei capace di affrontare due Superstar contemporaneamente? Scoprilo in un incontro con handycap di questo tipo. Se sei troppo debole, puoi scambiare il tuo posto con quello dell’avversario nel team. Si resiste meglio quando non si è da soli!
E’ inoltre possibile creare una nuova Superstar specificandone minuziosamente ogni minimo dettaglio: dall’aspetto fisico alle mosse, fino all’entrata nel ring.

GIOCO IN INGLESE E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>