TalkMan

di Redazione Commenta

Spread the love

PSP è la piattaforma multimediale per eccellenza, dato che può riprodurre canzoni e filmati, mostrare fotografie e regalare giochi emozionanti.
Ma da oggi, grazie a TalkMan (e a un pennuto di nome Max) il sistema portatile di Sony diventa uno strumento fondamentale per rompere il ghiaccio e abbattere le barriere linguistiche.
TalkMan è infatti un’applicazione mirata a comunicare divertendosi con una serie di lingue straniere, oltre che un frasario interattivo di facile consultazione, con ben sei idiomi a disposizione: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e, ovviamente, italiano. Usare TalkMan è semplicissimo: tutto dò che serve è una PSP, un UMD di TalkMan (che contiene tutte e sei le lingue) e uno speciale microfono già incluso nella confezione.
Una volta accesa la PSP, si viene quindi accolti dal nostro cicerone Max, che ci farà scegliere la lingua in cui tradurre le nostre frasi e il luogo in cui ci troviamo: TalkMan mette a disposizione 28 ambientazioni diverse (ad esempio, in albergo, al ristorante, in discoteca, in aereo…), ognuna con un frasario specifico. A quel punto bisogna pronunciare la frase desiderata (o sceglierla da un elenco di frasi pre-impostate) e il software di riconoscimento vocale proporrà la frase nell’idioma selezionato che meglio si awicina a quella originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>