FIFA 10

di Redazione Commenta

Spread the love

FIFA 10 presenta una giocabilità raffinata, basata su una reattività portata ai massimi livelli ed un’intelligenza artificiale senza concorrenti. Tutti questi miglioramenti definiscono un nuovo standard in termini di innovazione e gameplay, facendo di FIFA 10 la più completa simulazione di calcio di sempre.
A livello di gameplay FIFA 10 è quanto di più vicino a una vera partita di calcio, permettendo un controllo di palla e una fisica di gioco estremamente realistica.
Nelle fasi di attacco i giocatori analizzano gli spazi più efficacemente, modificando le loro traiettorie di corsa per evitare il fuorigioco, per creare geometrie di passaggi più naturali e per avere opzioni di attacco più pericolose ed efficaci.
Nella fase di difesa una migliorata intelligenza artificiale permetterà ai difensori di coprire al meglio gli spazi lasciati vuoti dai compagni. Inoltre nuove scivolate, nuove marcature e una migliore logica di gestione delle emergenze rendono la fase difensiva in FIFA 10 una variabile fondamentale per portare la propria squadra alla vittoria.

Tre le novità introdotte in FIFA 10 per il controllo dei calciatori. La prima è il sistema di Dribbling a 360°, che permette al giocatore di trovare varchi nelle difese avversarie fino ad oggi impossibili, permettendo così di saltare l’uomo, creare la superiorità numerica e sviluppare azioni sempre più pericolose.
Usando una nuova tecnologia di animazioni, i giocatori più tecnici avranno l’abilità di sfidare i difensori più ostici usando un più reattivo sistema di dribbling laterale per superarlo.
Questo nuovo sistema di dribbling e l’introduzione di una rinnovata gestione delle collisioni tra i giocatori, permette una lotta per il possesso della palla meno prevedibile è più avvincente.

CARATTERISTICHE:

• Dribbling a 360°— il primo sistema di dribbling a 360° che offre un preciso controllo dei dribbling dando la possibilità al giocatore di saltare i difensori in maniera più efficace.

• Dribbling avanzato— Grazie a una nuova tecnologia di animazioni, i giocatori più tecnici avranno l’abilità di dribblare i difensori più ostici

• Freedom in Physical Play— Questa innovativa caratteristica permette una lotta per il possesso della palla meno prevedibile e più avvincente.

• Gestione dell’emergenza:— grazie ad un’intelligenza artificiale più avanzata, e all’introduzione di oltre 50 nuovi movimenti, avremo un controllo ed una reattività nel posizionamento in difesa senza precedenti.

• Migliorato sistema di lotta per la palla—I giocatori hanno una migliore consapevolezza della posizione da assumere in campo per impossessarsi del pallone in maniera più efficace.

• Posizionamento avanzato – I difensori hanno la capacità di effettuare più azioni in contemporanea, stando sul campo più intelligentemente e coprendo zone pericolose. In attacco, i giocatori analizzano lo spazio libero, modificando l’angolo di corsa per sfruttarlo al meglio.

• Passaggi più precisi—I giocatori analizzano meglio gli spazi eseguendo passaggi più efficaci.

• Sistema di tiro più reale – Tirare non sarà mai stato così reale grazie ad una migliorata fisica del pallone.

• Intelligenza dei portieri – Numerose le migliorie apportate ai portieri, tra le quali una maggiore reattività e una più realistica dinamica nei tuffi.

• Modalità manageriale—Più di 50 miglioramenti introdotti per creare un’autentica esperienza manageriale. I risultati delle partite sono basati sui punti di forza e di debolezza dei giocatori e delle squadre. I trasferimenti sono influenzati da molteplici parametri, inclusi le situazioni finanziarie e il prestigio del club.

• Gioco veloce— sorprendi i tuoi avversari battendo le punizioni velocemente creando così la superiorità numerica.

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>