Sid Meiers Civilization Revolution

di Redazione Commenta

Spread the love

Sid Meier’s Civilization Revolution è l’ultimo capitolo della leggendaria saga strategica di Sid Meier’s Civilization a fregiarsi di uno stile di gioco che provoca assuefazione (sindrome “ancora un altro turno”) e che l’ha resa uno dei franchise più celebri di tutti i tempi. Civilization Revolution è stato concepito e realizzato dal mitico Sid Meier e dal suo team di sviluppo, Firaxis Games, appositamente per console di nuova generazione così da poterne sfruttare appieno le potenzialità grafiche e i nuovi sistemi di controllo.
Civilization Revolution offre ai giocatori la possibilità di scoprire il mondo di Civilization in un modo del tutto nuovo: accessibile, graficamente appagante e con il ritmo e l’azione che tutti attendono. Sid Meier, celebre Game Designer, è considerato “l padre dei videogiochi PC” grazie a titoli del calibro di F-15 Stealth Fighter, Railroad Tycoon e Pirates! La pubblicazione di Sid Meier’s Civilization nel 1991 consacra definitivamente il genere dei “God Game” diventando uno dei giochi più avvincenti e premiati al mondo.

Caratteristiche:

Scegli la tua civiltà – scegli tra le 16 disponibili (dall’Africa alla Germania, dall’America alla Cina) e conducila alla vittoria.

Guida la tua civiltà – vestirai i panni di uno dei leader più famosi del passato (Abramo Lincoln, Otto Von Bismarck, Mao Tse Tung e molti altri) e potrai affrontare altre civiltà rivali per conquistare la vittoria.

Interazione in tempo reale – interagisci attivamente con i leader e i consiglieri per arrivare a dominare il mondo.

Esplora il mondo – esplora il mondo alla scoperta di reliquie perdute, civiltà rivali, tecnologie e molto altro ancora.

Azione immediata – mappe accessibili e un sistema di controllo semplificato permettono partite più rapide e un’azione dinamica e divertente.

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>