Bleach: Shattered Blade

di Redazione Commenta

Spread the love

Bleach: Shattered Blade segue la vita di Ichigo Kurosaki, un quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi, compresi guerrieri dell’Aldilà conosciuti come gli Shinigami. Un giorno fatidico, la sua strada si incrocia con quella di una Shinigami chiamata Rukia, che trasferisce al ragazzo una parte dei suoi poteri dopo essere rimasta ferita.
Nei panni di uno dei 32 personaggi della serie TV, ti avventurerai in una nuova, eccitante storia appositamente sviluppata per questo videogioco, che ti condurrà in un viaggio alla scoperta della verità.

• Combatti uno-contro-uno in arene 3D. Sperimenta una vasta scelta di movimenti, mentre fronteggi un avversario in ambienti 3D che riproducono fedelmente gli scenari della serie televisiva.

• Grande scelta di personaggi. Tutti i 32 personaggi possiedono trasformazioni “Bankai”, spade Zanpakuto e sono doppiati dagli stessi attori della serie televisiva.

• Attacchi speciali da imparare. Impara gli attacchi super-potenti di ciascun personaggio ed evoca alleati soprannaturali per sconfiggere i tuoi nemici.

• Storia esclusiva composta di otto episodi. Mentre procedi lungo la storia appositamente realizzata per la console Wii, sbloccherai nuovi personaggi che aggiungeranno una nuova dimensione all’esperienza di gioco.

• Espandi l’universo di “Bleach”. Sblocca un personaggio completamente nuovo e creato esclusivamente per questo gioco sotto la supervisione dell’autore del fumetto Manga.

• Tonnellate di contenuti sbloccabili. Personalizza i tuoi personaggi preferiti con costumi sbloccabili e guadagnati l’accesso ad altri personaggi e dialoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>