Namco Museum: Battle Collection

di Redazione Commenta

Spread the love

Namco Museum: Battle Collection è una compilation per PlayStation Portable che racchiude alcuni giochi della casa giapponese, come Pac-Man, Galaga, Galaxian e Xevious, Dig Dug, Rally-Xa, Rolling Thunder e Motos, per un totale di 20 titoli.
Oltre a proporre il meglio della produzione Namco degli anni ’80, con 9 titoli in esclusiva per la versione PAL rispetto a quella giapponese (con classici come Bosconian e Mappy, giusto per citarne un paio), Battle Collection propone le versioni “aggiornate” di quattro di questi giochi (Pac-Man, Galaga, Rally-X e Dig Dug), con una grafica rivista su PSP in base agli standard odierni, senza però perdere il feeling dei titoli originali, e una se rie di novità per il gameplay.
La novità più importante è però quella che trae vantaggio dalle funzionalità wireless di PlayStation Portable: i quattro remake possono infatti essere affrontati da un massimo di quattro giocatori contemporaneamente, uno contro l’altro, o da due giocatori in modalità cooperativa.
Ma anche i giochi classici sfruttano le capacità WiFi del portatile Sony grazie all’opzione Game Sharing, che permette di trasferire una parte di questi giochi alle PSP dei propri amici, consentendo loro di provarli anche se non possiedono una copia del gioco.

• 20 classici del videogioco con capolavori come Pac-Man, Galaga e Dig-Dug

• 4 remake con novità grafiche, di gameplay e opzione multiplayer via WiFi

• Opzione Game Sharing pertrasferire i giochi ad altre PSP .

GIOCHI E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>