Mass Effect Classics

di Redazione Commenta

Spread the love

Mass Effect è un gioco di ruolo fantascientifico ricco d’azione, creato da BioWare, lo sviluppatore di RPG che ha ottenuto grandi successi sia di critica che di pubblico e che ha realizzato Jade Empire, Star Wars: Knights of the Old Republic, Neverwinter Nights e la serie Baldur’s Gate.
Mass Effect garantisce un’esperienza di gioco coinvolgente determinata dalla storia e caratterizzata da una qualità grafica superiore. Pubblicato dai Microsoft Game Studios, Mass Effect è realizzato in esclusiva per il sistema per videogiochi Xbox 360.
In qualità di primo membro umano degli Specter, i paladini della pace galattica, la tua missione è arrestare l’avanzata delle armate guidate da un leggendario agente dissidente.

Mentre conduci i tuoi combattenti scelti attraverso mondi alieni ostili, scoprirai che la vera minaccia è molto più grande di quanto fosse possibile immaginare.

– Sviluppatore di successo: BioWare è tornato con Mass Effect, un innovativo RPG d’azione di prossima generazione ambientato in un universo in espansione, da esplorare mentre lotti per mantenere la pace in una galassia minacciata.

– Esplora l’universo: Mass Effect, ambientato 200 anni avanti nel futuro, ti proietta in una galassia sconfinata e misteriosa, dove puoi scoprire ed esplorare nuovi mondi. Le decisioni prese e le tue azioni influiscono e determinano il destino di tutte le forme di vita galattiche.

– Trama coinvolgente: Mass Effect sfrutta tutta la potenza dell’hardware di prossima generazione e dei servizi di Xbox 360 per fornire un’esperienza di gioco di ruolo coinvolgente e di incredibile profondità, grazie all’integrazione di un’accattivante grafica ad alta definizione e dal realismo fotografico. Scoprirai inoltre personaggi estremamente realistici e vivrai una storia appassionante, in linea con la migliore tradizione di BioWare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>