Dj Hero Renegade Edition

di Redazione Commenta

Spread the love

I creatori di Guitar Hero presentano un nuovo ed entusiasmante modo di vivere la musica. DJ Hero contiene una grande varietà di generi musicali, con i brani che ami e che riflettono ciò che sei. Grazie a un autentico controller piatto potrai far girare e scratchare più di 102 brani in mix unici e personali, diventando così il vero animatore della festa. Preparati ad assistere a un nuovo fenomeno musicale.

– Accedi a una varietà musicale senza precedenti: Mixa e scratcha più di 102 brani, in oltre 93 nuovi mix esclusivi che uniscono vari generi, inclusi hip-hop, elettronica, R&B, motown, pop e rock. DJ Hero presenta gli artisti più famosi, inclusi Black Eyed Peas, 50 Cent, Justice, Marvin Gaye, Beastie Boys, N.E.R.D. e tanti altri.

– Vivi la musica in modo rivoluzionario: Il controller piatto di DJ Hero ti darà pieno accesso all’autentica cultura DJ consentendoti di scratchare, usare il crossfade e uniformare il beat. Personalizza il tuo mix con numerosi effetti e campioni, diventando così l’anima della festa.

– Domina i party più cool: Se Guitar Hero ha portato i giocatori nel mondo del rock, DJ Hero li conduce nei locali più trendy del mondo. Parliamo di feste in luoghi ispirati a quelli reali di tutto il mondo, dalla villa super lussuosa e sexy in stile hollywoodiano ai club sulle spiagge di Ibiza.

– Divertiti con gli amici: DJ Hero contiene modalità multigiocatore online e offline cooperativa e competitiva.

La Renegade Edition conterrà:
– DJ Hero il videogioco
– Renegade Turntable Controller con controlli in metallo e finiture lucide
– Hardshell Turntable Carrying Case (Valigia da Trasporto) che si converte in un pratico DJ stand
– Doppio CD esclusivo con tracce inedite di JAY-Z ed Eminem confezionato in un case da collezione disegnato dall’artista Shepard Fairey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>