Final Fantasy: The Crystal Bearers: Per la WII

di Redazione Commenta

Spread the love

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: The Crystal Bearers apre al giocatore un nuovo mondo per la serie, con uno stile di gioco mai visto prima su un titolo FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES. Ambientato in un vasto e bellissimo universo, i giocatori scopriranno una magnifica storia di avventura, esplorazione e enigmi da risolvere.

100 anni sono passati dagli avevto del titolo orginale FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES. La distruzione del Cristallo Yuje durante la Grande Guerra ha portato alla prosperità della tribù dei Lilt, e la sconfitta tribù degli Yuke è scomparsa dalla faccia della terrà, e con essa le loro arti magiche. In questa nuova era esistono delle persone speciali, i “crystal bearers”, coloro i quali hanno un pezzo dell’antico cristallo all’interno del loro corpo e sono capaci di enormi poteri magici, che li portano ad essere bistrattati dalla popolazione comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>