Motion Sports xbox 360

di Redazione Commenta

Spread the love


MotionSports propone sei diverse discipline sportive cui prendere parte in prima persona grazie a Kinect: piuttosto che riproporre in tutto e per tutto quanto già sperimentato in Kinect Sports di Microsoft, il titolo di Ubisoft non disdegna di affrontare ambiti inediti e certamente interessanti. A fianco di sport “convenzionali” come il calcio, il football americano e il pugilato, troviamo difatti discipline più insolite come lo sci e, soprattutto, l’equitazione e le gare di deltaplano.


Prima di passare all’analisi dei diversi sport, è utile sottolineare che MotionSports prevede una sorta di Carriera cui prendere parte per ampliare i contenuti offerti da ogni specialità. All’inizio abbiamo difatti la possibilità di prendere parte soltanto ad una modalità di gioco per ognuna delle sei discipline sportive: portando a termine con buoni punteggi le diverse prove potremo acquisire fama agli occhi del mondo, divenendo personaggi sportivi di rilevanza prima nazionale e poi internazionale, giungendo così a sbloccare altre sfide e modalità di gioco all’interno delle varie discipline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>