RaceRoom: Simulatore di guida gratuito per PC

di Redazione Commenta

Spread the love

Amate la velocità? siete degli spericolati al volante? allora ho andate in pista a correre con la vostra auto o scaricate RaceRoom.


Questo gioco è graficamente una gioia per gli occhi grazie ad un motore tridimensionale in grado di supportare le più recenti tecnologie fornite dalle attuali schede grafiche mentre per quanto riguarda il gameplay SimBin è sempre stata una garanzia di qualità.

Il pannello per configurare il realismo delle gare è infatti molto fornito senza però dimenticare le classiche facilitazioni adatte ai piloti più “casual”. RaceRoom offre inoltre un completo sistema per gestire i replay delle nostre prove su strada. Le modalità di gioco principali sono le seguenti: QUICK RACE, per competere direttamente contro i piloti gestiti dal computer, TIME ATTACK, per cercare di migliorare le nostre prestazioni girando da soli ed infine COMPETITION per andare online e gareggiare contro giocatori reali.

Il file di installazione da scaricare pesa circa 580 MB ma i server ufficiali sono comunque molto veloci.

Link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>