EA SPORTS ACTIVE PERSONAL TRAINER 2

di Redazione Commenta

Spread the love


Il miglior prodotto di Fitness su Wii arriva ora anche su iPhone, iPod Touch, Ps3 e Xbox360 (con Kinect) e promette di rivoluzionare il panorama dell’home fitness.
Ea Sports Active 2 porterà dei reali risultati in termini di forma grazie ad un innovativo sistema di controllo wireless, un cardiofrequenzimetro per tenere sotto controllo l’intensità dell’allenamento ed una vasta serie d’esercizi di allenamenti personalizzati.
Il prodotto si focalizzerà infatti sul miglioramento della potenza muscolare della resistenza e della flessibilità, e abbinerà un cardiofrequenzimetro a un sistema di rilevazione del movimento per creare un’esperienza di fitness che ottenga risultati autentici e misurabili.
David Beckham, icona internazionale del mondo del calcio e testimonial per EA Sports Active 2 dice del prodotto:
“Un cardiofrequenzimetro è importante per ogni pratica di allenamento e io personalmente ne utilizzo uno, quindi sono colpito dal fatto che l’EA SPORTS Active 2 Total Body Tracking system ne includa uno. Sono entusiasta di collaborare con EA SPORTS e di condividere l’esperienza che ho accumulato lavorando con professionisti esperti di fitness nel corso di tutta la mia carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>