Sushi Academy NDS

di Redazione Commenta

Spread the love


Pensato e realizzato per tutte le categorie di giocatori, dal fan di intrattenimento multimediale all’appassionato di cucine esotiche come quella giapponese, Sushi Academy promette di far introdurre il giocatore nel mondo dell’arte della cucina nipponica.

All’interno dell’accademia si potrà imparare l’arte della cucina giapponese dai migliori maestri e cimentarsi nella preparazione di decine di piatti diversi, si comincia imparando la nobile arte di tagliare il pesce e preparare il riso, ma senza dimenticare mai che il sushi si mangia prima di tutto con gli occhi. Il giocatore così imparerà a decorare i piatti seguendo i dettami del Sushi Master, l’arte giapponese infatti insegna a nobilitare tutti i sensi a tavola, dal gusto alla vista all’olfatto, il vero cuoco giapponese non tralascia nessun dettaglio per una perfetta riuscita della sua composizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>