Escape The Museum: Per nds

di Redazione Commenta

Spread the love


Oltre 40 enigmi da risolvere,oltre 10 mini giochi da completare,60 livelli di oggetti nascosti,utilizza gli oggetti nel museo per risolvere gli enigmi.

Rivivi l’emozione del film “Una notte al museo” con Ben Stiller e Robin Williams dove in una magica notte tutto prende vita. Quella che per Caitlin e Susan è iniziata come una giornata entusiasmante termina in una sconvolgente suspance, quando un terremoto fa tremare la città. Il terremoto provoca dei danni al museo e ai suoi animali e separa Susan da sua figlia Caitlin. Lo scopo del gioco è far si che Susan porti in salvo sua figlia Caitlin che è intrappolata nel museo. Non appena in grado di spostarti di stanza in stanza, dovrai aiutare Susan ad attraversare e farsi strada nel labirinto del museo attraverso una serie di enigmi e una frenetica ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>