Genesi AD

di Redazione Commenta

Spread the love

Genesi AD è ambientato in un futuro distopico, è uno dei pochi giochi MMOFPS con un ambiente fantascientifico. Il gioco offre una grafica solida, e l’abbondanza di modalità di gioco per mantenere i giocatori interessati al game.

Genesis AD ha tre classi giocabili:

Assault – Specializzati in fucili da caccia e fucili automatici. Essi sono eccellenti soldati destinati a combattere in prima linea e può essere giocato in modo aggressivo, come booster pack Che consente loro di saltare velocemente in tutta la mappa in battaglia.
Sniper – Specializzati nella raccolta dei loro nemici da una distanza di sicurezza con fucili di precisione ad alta potenza e fucili di energia, che possono rapidamente uccidere i loro avversari.
Fornitore – Capace di usare le pistole mitragliatrici, e sono utili per ricaricare il loro compagno di squadra di HP ed energia.

Requisiti sistema:

– CPU: P4 3.0GHZ
– Scheda Grafica: Geforce 7600GT
– RAM: 1GB
OS: Window 98SE, ME, 2000, Window XP, Windows Vista
Direct X: Direct X 9.0C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>