Twisted Metal non ancora completo, uscirà nel 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

I fan della saga di Twisted Metal si stavano già fregando le mani perché tra circa 2 mesi era prevista la data di uscita dell’ultimo capitolo. Purtroppo ora dovranno attendere un po’ (o forse molto) di più in quanto gli sviluppatori della Sony hanno ammesso che la data di pubblicazione è stata spostata al 2012, senza dare né un giorno né un mese preciso.

Il motivo per cui l’ultimo nato della serie viene rimandato è da ricercarsi nella lentezza con cui i programmatori stanno lavorando, dato che, per ammissione dello stesso David Jaffe, co-fondatore del colosso nipponico, il gioco non è completo. O meglio, non soddisfa quei requisiti di perfezione che un videogiocatore richiederebbe, e che si aspetterebbe dopo 7 capitoli.

Il gioco presenta ancora molta instabilità e non è completo. In modalità multiplayer non è affatto godibile, insomma siamo ancora lontani dal renderlo perfetto come dovrebbe e quindi la sua uscita è rimandata a data da destinarsi nel 2012. Noi stessi siamo dei giocatori e vogliamo dare ai giocatori e ai fan dei nostri lavori la miglior esperienza di gioco possibile e non farli accontentare perché una volta che si attende un gioco per tanto tempo è logico che ci si aspetti il meglio e il tempo del ritardo servirà proprio per questo. Il prossimo Twisted Metal sarà il migliore di sempre!

ha dichiarato Jaffe. E visto il rinvio di chissà quanti mesi, è il minimo che ci si potrebbe aspettare. E così i fans della saga si dovranno accontentare della presentazione che ci sarà al prossimo Gamescom, la fiera del videgioco, che si terrà in Germania dopo Ferragosto. Lì sicuramente non vedremo la modalità multiplayer che tanto sta facendo tribolare gli sviluppatori, ma almeno avremo un assaggio di cosa ci potremo aspettare.

Un gioco tardivo rimane tardivo finché non esce. Un brutto gioco rimane brutto fino alla fine dei tempi

ha concluso Jaffe, e forse questa frase potrebbe consolare i migliaia di fans che possono così sognare il miglior videogioco di sempre quando, finalmente, lo avranno tra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>