Game of the Year edition in arrivo per LA Noire?

di Redazione Commenta

Spread the love

Visto il successo di vendite ottenuto, il rumor che in queste ore si è fatto sempre più forte non stupisce proprio nessuno: sembra infatti che L.A. Noire, il capolavoro di Team Bondi e Rockstar Games, godrà presto di una sua edizione Game of the Year.

Su Internet circola infatti da diverse ore la voce – che è solo un rumor, e che va quindi preso come tale – secondo la quale la nuova edizione del titolo verrà rilasciata a novembre, più precisamente il 4, e conterrà tutti i DLC finora realizzati per il gioco.

L’affare, per tutti coloro che ancora non hanno giocato L.A. Noire, è decisamente conveniente: con una sola spesa, infatti, essi potranno acquistare il gioco completo, più cinque casi extra che erano contenuti nei diversi DLC rilasciati fino ad oggi.

In realtà, a primo impatto la notizia potrebbe anche lasciare stupefatti, dal momento che poche settimane fa l’australiano Team Bondi, che ha sviluppato il gioco insieme a Rockstar, è andato in bancarotta ed è stato sorprendentemente chiuso dall’Australian Securities and Investment Commissions  il 26 agosto, con il risultato che tutti i suoi programmatori si sono ritrovati disoccupati, e forse veranno assunti da una nuova software house, la KMM.

La paura che questa vera e propria rivoluzione, ovviamente inaspettata, potesse interrompere la release di nuovi DLC o compromettere l’ uscita di un eventuale seguito per le vicende di Cole Phelps, sembra quindi essere decaduta: il controllo del marchio L.A. Noire rimane saldamente nella mani del colosso Rockstar, e la chiacchierata uscita della Game of the Year edition potrebbe quindi essere ufficiale quanto prima.

Vi terremo ovviamente informati, come nostro solito, in merito a tutte le novità su questo che è stato uno dei videogiochi best seller degli ultimi anni, degno erede di tante avventure firmate Rockstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>