Battlefield 3, ecco la beta

di Redazione Commenta

Spread the love

L’annuncio da parte di DICE è finalmente arrivato: la software house facente parte del colossal Electronic Arts ha infatti confermato che il 29 settembre verrà rilasciata la beta multiplayer dell’attesissimo Battlefield 3, il first person shooter che vedrà la luce nell’ottobre prossimo su PlayStation 3, Xbox360 e PC.

Le buone notizie però non finiscono qui: infatti, differentemente da quanto è ad esempio accaduto recentemente con Assassin’s Creed Revelations, la beta online di Battlefield 3 sarà ad accesso libero, e non richiederà quindi l’iscrizione a servizi di abbonamento a pagamento come il PlayStation Plus.

Inoltre, per tutti gli utenti PC che su Origin prenoteranno la loro copia digitale del gioco e per tutti quelli che hanno preordinato la limited edition di Medal of Honor, l’accesso alla beta sarà anticipato dal 29 al 27 settembre. Tutti coloro che prenderanno parte al testing potranno anche iscriversi ad un apposito social network di confronto tra tester, Battlelog, dove potranno discutere gli aspetti del gioco e sfidarsi a suon di statistiche e punteggi. Electronic Arts ha anche consigliato l’iscrizione all’EA Gun Club per rimanere aggiornati sul titolo e ricevere in regalo nel gioco la splendida pistola M1911-

La beta, in sostanza, ci consentirà di giocare a Parigi, nell’ambientazione Operation Metro, e ci vedrà anche vagare intorno ai celebri locali della borsa della capitale francese. La modalità consentita sarà la Rush, con la quale i giocatori si divideranno in una squadra di attaccanti che vanno all’assalto di date postazioni ed una squadra di difensori che cerca di mantenere alta la linea di guardia non lasciando avvicinare gli avversari agli obiettivi.

Battlefield 3 è uno dei giochi più chiacchierati dell’anno, e grazie a questa open beta tutti gli appassionati potranno valutarne le potenzialità ed eventualmente convincersi dell’acquisto. Il nuovo first person shooter DICE è atteso nei negozi per il prossimo 28 ottobre su console PlayStation 3, Xbox360 e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>