Uncharted 3: ecco il bundle in USA

di Redazione Commenta

Spread the love

Sony Computer Entertainment America ha da poco annunciato l’ennesimo bundle dedicato a PlayStation 3 sul suolo occidentale: quello di Uncharted 3: L’inganno di Drake, ormai consolidata saga curata da Naughty Dog che da diversi anni riscuote un ottimo successo sulla console regina della multinazionale elettronica giapponese.

La confezione conterrà, oltre ovviamente ad una copia del gioco, una console PS3 con hard disk da 320gb, un controller Dual Shock 3 (entrambi in colorazione nera classica) ed un mese di abbonamento ai servizi online del PlayStation Plus.

Il prezzo del bundle è fissato per $299.99, e farà assolutamente gola a tutti i fedeli seguaci delle mirabolanti e movimentate avventure di Nathan Drake.

Ha comunque fatto discutere alcuni giocatori intenzionati ad acquistare il bundle il fatto che, diversamente da quanto avviene per altri giochi o da quanto accade con i bundle in Giappone, la console non avrà nessuna personalizzazione che la renderà unica: non riporterà il logo di Uncharted 3, né la stampa di alcune immagini promozionali del protagonista. Il fatto, insomma, di trovare dentro al bundle una PS3 comune, identica a quella che potrebbe essere acquistata singolarmente, potrebbe portare quindi alcuni collezionisti a rinunciare al bundle.

Purtroppo, al momento non sono state diffuse notizie relative ad un eventuale rilascio sul suolo europeo, dove Uncharted 3: L’inganno di Drake è atteso per l’1 novembre prossimo, ovviamente in esclusiva PlayStation 3, come si confà a tutti i titoli che hanno per publisher SCEE stessa.

Uncharted 3, attesissimo, ha già goduto di una beta durante questa estate, attraverso la quale i giocatori hanno potuto vedere con i loro occhi i miglioramenti grafici ed il promettente infittirsi delle opzioni offerte dalla giocabilità del nuovo colossal Naughty Dog.

Continueremo a tenervi informati circa tutti gli sviluppi di questo attesissimo titolo, sul quale non vediamo l’ora di metter le mani!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>