PSVita, bonus speciali per chi la prenoterà

di Redazione Commenta

Spread the love

Sembra proprio che Sony voglia puntare fortemente sul rilancio di una sua console portatile, dopo il lento declino a cui la PlayStation Portable, o PSP, è andata incontro. La grossa industria giapponese dell’elettronica, infatti, ha deciso di lanciare in Europa la sua nuova console, la PSVita, offrendo preziosi bonus speciali a tutti coloro che decideranno di prenotarla in anticipo rispetto alla release.

Sarà possibile preordinare la propria PSVita a partire dal 30 novembre da tutti i rivenditori autorizzati, e scegliere tra due pacchetti di bonus da portarsi a casa: il primo, denominato PS Vita Blue in-ear headphones, ed il secondo chiamato PSVita Gaming Wallet.

Il PSVita Blue in-ear headphones conterrà delle splendide cuffie in-ear marchiate Sony di color blu metallizzato, oltre ad un codice di prenotazione valido sul PSN per avere uno sconto di 5€ su Little Deviants, Escape Plan, Hustle Kings o Super Stardust Delta. Inoltre, consentirà di accedere ad altri oggetti marchiati PSVita, come borse, occhiali da sole, scarpe da ginnastica o t-shirt. Ci darà anche l’accesso a Frobisher Says! in anteprima su PSN, ed un avatar appositamente realizzato da utilizzare sempre sul PlayStation Network.

Il PSVita Gaming Wallet conterrà invece, oltre ovviamente alla nostra console, un portafoglio completamente in cuoio con inciso il logo della nuova PlayStation, e dotato di un apposito scomparto dove portare con sé 3 schede PSVita e 3 memory card. Il resto dei contenuti speciali sarà invece quello di cui vi abbiamo già parlato in proposito dell’altro pacchetto.

La PlayStation Vita è attesa in Europa per il 22 febbraio 2012, e sarà preordinabile dal 30 di questo mese presso tutti i rivenditori specializzati, per un numero di giorni limitato.

Continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità di questa importante piattaforma videoludica, che si preannuncia uno dei best seller della prossima stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>